Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica: Pellegrini argento a Budapest. Assegnati a Grosseto gli Europei Master del 2015

Più informazioni su

GROSSETO – Grandi soddisfazioni per il Progetto dell’Atletica Grosseto Fidal Master, arrivato fino ai Campionati mondiali di Budapest. Ed è proprio qui, a Budapest 2014, che sono arrivate due medaglie a squadre: dopo il bronzo a squadre M40 nella 10 chilometri di marcia con Ernesto Croci, ecco l’argento a squadre M60 nella mezza maratona. Nei 21 chilometri di Budapest, la squadra azzurra M60 della quale ha fatto parte il grossetano Paolo Pellegrini, ha  conquistato l’argento mondiale. Pellegrini, già ai Campionati Fidal Master di cross, con la sua squadra aveva conquistato il bronzo. Ecco anche un prezioso argento.

E in Maremma, non arrivano soltanto medaglie mondiali, ma anche assegnazioni di manifestazioni internazionali. L’Europa Master approderà in Maremma, ormai è ufficiale: i Campionati europei Master 2015 sono stati assegnati al capoluogo maremmano. Un evento che coinvolgerà moltissimi atleti Fidal over 35, un’altra manifestazione internazionale in provincia di Grosseto, che va a premiare il lavoro che sta svolgendo il territorio nel mondo dello sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.