Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appuntamento al prossimo anno per la mostra scambio auto d’epoca: tra i protagonisti il rosso Ferrari foto

Più informazioni su

BRACCAGNI – Si è chiusa oggi la 16esima edizione delle mostra scambio auto, moto e modellismo d’epoca che si è svolta al centro fieristico del Madonnino a Braccagni. La scelta di permettere l’ingresso gratuito alla manifestazione per i visitatori e l’allargamento dei settori dedicati al mercato dei pezzi di ricambio ed oggetti d’epoca ha dato i suoi risultati e sin dalle prime ore del sabato mattina si è registrato un buon afflusso di pubblico e soprattutto di operatori interessati ad acquistare gli introvabili pezzi di ricambio per le proprie autovetture d’epoca.

Il clou della manifestazione si è però avuto oggi, con l’arrivo del raduno di auto “Sentieri e tramonti della Maremma” e di numerose autovetture provenienti dalle altre province della Toscana: tra queste, oltre all’ormai consueto appuntamento con il club 500, un splendida sfilata di fiammanti Ferrari rosso fuoco.

«Un pezzo di storia dei motori come ogni anno ha fatto tappa nella nostra provincia – ha commentato il presidente di Grosseto Fiere Riccardo Breda – e noi di Grossetofiere siamo orgogliosi di essere i protagonisti di questa fiera che rappresenta un motivo in più per visitare il nostro territorio e promuovere in un periodo di bassa stagionalità le sue potenzialità».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.