Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica gli imprenditori incontrano chi cerca lavoro: appuntamento al Casello

Più informazioni su

FOLLONICA – Appuntamento al Casello idraulico di via Roma, domani, lunedì 31 marzo, per gli imprenditori follonichesi che, grazie all’iniziativa dell’associazione di bar e locali “Daniele Barnini”, riceveranno le richieste di lavoro di aspiranti barman, camerieri, cuochi e delle altre figure professionali del settore del turismo e della ristorazione.

Dalle 9 alle 18 chiunque sia interessato all’iniziativa potrà consegnare il proprio curriculum al Casello idraulico insieme ad una copia del documento di identità.

Una volta completata la consegna, i vari curriculum entreranno a far parte di un archivio che sarà a disposizione degli imprenditori: in caso di necessità potranno contattare le persone che hanno aderito all’iniziativa e fissare con loro un colloquio.

Per maggiori informazioni si può contattare il 333.7748467

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.