Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: l’Invicta riceve l’Orte e deve difendere il terzo posto

di Lorenzo Falconi (twitter: @LoreFalcons)

GROSSETO – Il posticipo della 21^ giornata pone al cospetto dell’Invicta Volleyball l’ostacolo Orte. La formazione viterbese è invischiata nella lotta per non retrocede e sul campo di Riotorto venderà cara la pelle. Per il sestetto grossetano, invece, ci sarà da far valere il maggior tasso tecnico, a protezione della terza posizione che vorrebbe dire accesso ai play-off. Dopo tanto tempo Pantalei ha rimesso completamente in piedi la rosa a disposizione e avere un organico in saluto, in questo vibrante finale di campionato potrebbe fare la differenza.

Ancora una volta i maremmani scenderanno in campo conoscendo il risultato degli avversari, impegnati nella giornata di sabato. In tal senso una mano potrebbe darla il calendario che mette di fronte Spoleto e M.Roma, due delle dirette inseguitrici di Grosseto nella caccia alla terza posizione. Al di là di ciò che accadrà sugli altri campi, comunque, l’Invicta dovrà dimostrare di saper rispettare il pronostico, perché l’accesso agli spareggi che portano alle serie B1, passa da gare come quella di domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.