Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tour nelle frazioni per Francesco Limatola: «Voglio conoscere i problemi del territorio»

ROCCASTRADA – Nel comune di Roccastrada prende il via la campagna “Mi sta a cuore”, con numerosi appuntamenti nelle frazioni, nel corso dei quali Francesco Limatola, candidato a sindaco per il centrosinistra, incontrerà la popolazione per conoscere le opinioni, individuare i candidati, costruire insieme il programma di governo.

“Una campagna – sottolinea Francesco Limatola – che nasce dalla volontà di rapportarmi con tutto il territorio, perché ogni frazione ha i suoi problemi e le sue potenzialità. Ogni frazione è un gioiello da custodire e da proteggere. Ogni frazione mi sta a cuore per lo sviluppo del territorio. I contenuti li voglio condividere sin da subito con i cittadini. La partecipazione è un mio assillo. Dobbiamo creare un nuovo modello di rapporti con i cittadini  che devono essere coinvolti in ogni decisione importante. Voglio garantire trasparenza e condivisione, sin dal programma.”

Il primo incontro è martedì 1 aprile, alle 21, a Sassofortino, al Centro civico. A seguire mercoledì 2 aprile, alle 21, Limatola sarà al Centro civico di Roccatederighi;giovedì 3 aprile, alle 18, a Piloni, nella Sala Arci e alle 21, a Torniella, nella sala Arci. Venerdì 4 aprile, alle 21, è la volta di Sticciano Scalo, nei locali del Centro civico. Lunedì 7 aprile, alle 21, sarà a Roccastrada, nella sede del Comitato elettorale; martedì 8 aprile, alle 21, nella sala Arci di Ribolla; infine venerdì 11 aprile, alle 21, al Centro civico di Montemassi e lunedì 14 aprile, alle 21, agli impianti sportivi di Pian del Bichi.

“Seguiranno altri appuntamenti importanti – prosegue Limatola – di cui ancora dobbiamo definire le date. Faremo anche degli incontri con le  le associazioni di categoria e le organizzazioni di volontariato.Sono convinto che da questi momenti di confronto coglierò degli input importanti. Dai cittadini mi aspetto la voglia di partecipare in modo serio, critico e costruttivo, per contribuire tutti insieme al governo del territorio.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.