Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentano di far saltare il bancomat di un centro commerciale, ma l’allarme li mette in fuga

Più informazioni su

di Barbara Farnetani (twitter: @Babi_Farnetani)

PAGANICO – Hanno forato la parete del bancomat e vi hanno infilato una cannula da cui insufflare dentro acetilene. Il piano, già attuato altre volte, consiste nel far saltare in aria il bancomat infilando dentro del gas. Il sistema era già stato messo in pratica a Principina lo scorso anno.

In questo caso però, quando i malviventi hanno infilato la cannula in cui far passare l’acetilene, l’allarme del centro commerciale di Paganico è scattato mettendo in fuga i ladri che hanno lasciato sul posto le bombole e tutta l’attrezzatura portata per mettere a segno la rapina. Sul tentativo di rapina indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.