Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: il Roselle passa anche a Ribolla, titolo sempre più vicino

GROSSETO – Titolo provinciale sempre più vicino per il Roselle che non ferma la sua marcia. I termali hanno davvero cambiato passo in questa seconda parte di stagione e dopo aver vinto lo scontro diretto con la Nuova Grosseto Barbanella, non si sono più fermati. In questo 26° turno, la capolista del campionato passa di misura sul campo del Ribolla, quarta forza del torneo, grazie all’1-0 che vale tre punti preziosi.

Ribatte colpo su colpo la Nuova Grosseto Barbanella che però in attesa di un passo falso dei diretti avversari, resta staccata di 4 punti. La squadra di Bernabini, in ogni caso, supera il Porto Ercole con un complessivo 5-2 grazie alle reti di Naso, Caldara e alla tripletta di Galloni, uno dei giocatori più prolifici del campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.