Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Disco Village chiama i suoi clienti: serve un titolo alla stagione 2014

Più informazioni su

FOLLONICA – Undici anni di Disco Village: quale sarà il mood del 2014 della discoteca più amata e frequentata dell’estate toscana? Come ogni anno, il locale deve darsi una veste, un leitmotiv che unisca, come un filo rosso tutte le notti firmate dallo staff della struttura. E, se l’anno passato il tema rimandava al decennio di frizzante vita del Disco Village, quello del 2014 è ancora tutto da decidere. E come sempre non poteva mancare una grande iniziativa: per l’estate che sta per arrivare l’organizzazione della discoteca ha in mente qualcosa di assolutamente nuovo ed accattivante che sfrutterà il largo successo che il locale ha riscosso sui social network nel corso degli anni.

Ed ecco che appare centrale il ruolo giocato dalla più famosa piattaforma sociale del web: Facebook. La pagina “DiscoVillage”, con i suoi oltre 75 mila “pollici alzati”, ha deciso di promuovere un’iniziativa che coinvolgerà un vasto numero di clienti della discoteca: il loro compito sarà pensare al concept per per l’imminente stagione del locale ed inviarlo come messaggio privato alla pagina Facebook dove troveranno uno schema da seguire.

Le regole sono semplici e l’iniziativa premierà la fantasia dei suoi partecipanti. Per rendere il tutto più affascinante, al creatore del nome più bello spetterà un’intera estate di meritati ingressi gratuiti al Disco Village. “La nostra – dichiara la direzione del locale – è la prima discoteca in Italia a proporre un’iniziativa del genere: come sempre amiamo offrire ai nostri clienti delle novità divertenti per coinvolgerli e anche stavolta non abbiamo tradito le aspettative”. Il nome, ovviamente, verrà scelto entro maggio, quando il locale sarà fiero di riaprire ed assicurare l’undicesima stagione di divertimento alla città del Golfo ed a tutti i suoi ospiti estivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.