Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Castiglione-Roller Bassano 6-3. Ripresa vincente per la squadra di Achilli

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Vince e si porta a ridosso del terzo posto l’Hc Castiglione, in grado di piegare per 6-3 il Roller Bassano al Casa Mora. Un successo che in questo finale di stagione senza obiettivi reali, sa comunque di soddisfazione per la squadra di Achilli. Primo tempo molto combattuto e nel segno dell’equilibrio. Il Maremma Promotions fa la partita e passa con Nerozzi, ma deve fare i conti con l’ex Marangoni che ribalta il punteggio, prima che Borracelli rimetta tutto a posto in vista dell’intervallo.

Nella ripresa la musica cambia, perché Salvadori sale in cattedra e piazza la doppietta che vale l’allungo decisivo. Il solito Marangoni prova a rispondere, ma solo parzialmente perché Brunelli e Tisato completano l’opera affossando le residue speranze dei veneti.

HC CASTIGLIONE – ROLLER BASSANO 6-3 (2-2)
CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: M.Nerozzi, M.Achilli, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, L.Nobili, M.Tisato, D.Cerri, A.Fedi. All. M.Achilli. ROLLER BASSANO: A.Marangoni, P.Reginato, C.Guazzo, L.Farronato, S.Vanzo, F.Tentori, E.Zanin, P.Cherubin, V.Parolin, A.Zanin. All. L.Nunes. MARCATORI PT: 4:36 M.Nerozzi (C), 7:24 (Rig) A.Marangoni (B), 16:06 A.Marangoni (B), 20:42 F.Borracelli (C). MARCATORI ST: 13:07 (Pun) R.Salvadori (C), 13:31 R.Salvadori (C), 16:49 A.Marangoni (B), 22:32 L.Brunelli (C), 24:48 (Rig) M.Tisato (C). ARBITRI: Mauro D.

Classifica Serie A2: Valdagno 44 Pieve 43 Sandrigo 30 Roller Bassano 29 Castiglione e Scandiano 28 Vercelli 27 Nontecchio Precalcino 23 Thiene 16 Eboli 15 Modena 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.