Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Atlante-Isolotto 7-2. Tutto facile per la squadra di Agosti

Più informazioni su

GROSSETO – Successo comodo per l’Atlante che batte con il punteggio di 7-2 l’Isolotto, penultimo in classifica, ma comunque già salvo. in una gara che non aveva più niente da dire ai fini della classifica, i maremmani hanno salutato il pubblico amico disputando l’ultima gara interna del campionato. Mattatore dell’incontro Barelli, autore di un poker ai danni della compagine fiorentina. Doppietta per Berti e singola realizzazione per Gianneschi.

Il successo ottenuto non muta la classifica della squadra di Agosti che in ogni caso aveva già perso il treno play-off. Sabato prossimo va in archivio il campionato con l’ultima trasferta contro I Bassotti.

Classifica Serie B: Libertas Astense 43 Calcetto Poggibonsese 39 Bra 37 I Bassotti 35 Prato 34 Castellamonte 29 Cus Pisa 26 Pistoia 25 Atlante 24 Isolotto 9 Blue Orange 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.