Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: gli Under15 della Pallavolo Maremma proseguono il ciclo di amichevoli

GROSSETO – Ancora un’amichevole per il team Under 14 maschile della Pallavolo Maremma. Domenica prossima, 30 marzo dalle ore 15.00 arriva al palazzetto la selezione provinciale di Lucca allenata dal mister Luca Bonomini. Il sestetto di Lucca conta su una squadra ben organizzata che dispone di schiacciatori con ottime potenzialità e, sicuramente, sarà un ottimo banco di prova per il gioco e l’evoluzione dei nostri ragazzi.

Questo tipo di iniziative, fortemente volute dalla Società, non fanno altro che aumentare le possibilità di crescita dei ragazzi e, grazie anche alla professionalità del tecnico Ferraro e di tutto lo staff, la Pallamano Maremma, riuscirà ad avere una formazione più preparata per la prossima stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.