Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Suolo pubblico ad Orbetello, Confcommercio soddisfatta «Ora affrontiamo il problema gazebo»

Più informazioni su

ORBETELLO – Nei primi giorni di marzo la Confcommercio, tramite i suoi rappresentanti Ottali e Ricci, aveva incontrato il sindaco Paffetti per chiedere un intervento che scongiurasse l’obbligo, durante l’orario di chiusura, di immagazzinare all’interno dei negozi i tavoli, le sedie e tutti gli arredi destinati all’esercizio sul suolo pubblico. In quell’occasione era stato richiesto di consentire agli esercenti l’accatastamento dei materiali all’esterno per non creare ulteriori difficoltà logistiche agli operatori.

«Apprendiamo con soddisfazione dalla stampa – dice il direttore di Confcommercio Paolo Coli – che la Giunta Comunale ha deliberato in modo conforme a quanto avevamo proposto. Apprezziamo anche la rapidità della decisione, che evidenzia l’attenzione dell’Amministrazione nei confronti dei commercianti. Per questo motivo speriamo sinceramente che anche il problema della regolamentazione dei gazebo trovi presto una soluzione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.