Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Follonica insegue il sogno promozione e sfida l’Olimpic nel derby

FOLLONICA – L’Arcobaleno Follonica Starfish attende l’appuntamento decisivo fissato per domenica sul parquet dell’Handball Arena del Palagolfo di Follonica alle 18.00. A quattro giornate dalla fine del campionato di serie B, scenderanno in campo la Starfish e l’Olimpic, due squadre aperte al confronto, entrambe sognano il salto in A2, e la classifica parla chiaro, sarà una partita da vincere. Follonica Starfish prima con 34 punti e Olimpic Massa seconda a quattro lunghezze.

La storica rivalità sportiva si ripete e le due formazioni vogliono regalare ai propri tifosi la vittoria ad ogni costo, lo spettacolo è assicurato. Nella partita di andata il Follonica aveva conquistato i tre punti sul campo dell’Olimpic, dove le due squadre avevano dato prova di grinta e correttezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.