Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, A2: Grosseto decimato a caccia dell’impresa sul campo del Faenza

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali nella 1^giornata di ritorno della poule retrocessione andrà a fare visita al Faenza che guida la classifica con 13 punti e in zona salvezza. Molto difficile sarà per i grossetani questa trasferta che andrà a giocare in terra romagnola con una formazione rimaneggiata visto gli infortuni di Paterna, Costanzo, Cavalli e Radi, oltre alle assenze di Brizzi, Sbardellati, Farnocchia e Fanelli.

L’allenatore Malatino a sua volta darà spazio ad altri atleti del settore giovanile facendo esordire in prima squadra Peronaci, De Luca e Volpi che si sono ultimamente ben distinti nel campionato interregionale Under18. Ci sarà il rotorno in maglia bianco rossa del portiere Capitoni che darà manforte alla squadra dall’alto della sua esperienza alla ancora più giovane squadra maremmana. La Solari tenterà comunque il colpo grosso sperando in una prova di orgoglio, pur essendo consapevole dei propi limiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.