Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: il Grosseto a passo di carica cerca i tre punti contro la Paganese

GROSSETO – Il pericolo maggiore arriverà dalla mancanza di concentrazione. Quando si affrontano avversari che non hanno più niente da dire e navigano nei bassifondi della graduatoria, è sempre così. Mister Acori (nella foto) però ha dalla sua un gruppo che arriva motivato all’appuntamento, rinfrancato soprattutto dalla bella vittoria ottenuta nel derby contro il Pisa di una settimana fa. Contro i nerazzurri è saltata fuori la più bella prestazione stagionale e quindi adesso è il momento delle conferme. La continuità di rendimento è senza dubbio il tallone d’Achille della formazione biancorossa che non è mai riuscita a spiccare il volo, rimanendo sempre a stretto contatto con la zona play-off, ma costantemente ai margini della nona posizione. Contro la Paganese, avversario che introduce alla volata finale del torneo, non ci saranno altri risultati possibili se non la vittoria. All’andata finì con il punteggio di 1-1 e con l’esonero di Cuoghi, questa volta serve un esito diverso per continuare a credere nella ricorsa giusta. Sul piano dei convocati Acori ha lasciato a casa Colombi e Gioè, a cui si sommano gli squalificati Onescu e Obodo. Su quello della formazione sono ipotizzabili molte conferme, a partire dal modulo. In mediana giocheranno Perini e Ricci.

L’U.S. Grosseto comunica l’elenco dei calciatori convocati per la gara Paganese-Grosseto, in programma domenica 30 marzo alle ore 15:00 presso lo Stadio Marcello Torre di Pagani: 1. Biraschi Davide 2. Bombagi Francesco 3. Brenci Leonardo 4. Burzigotti Lorenzo 5. Cipriani Filippo 6. Esposito Simone 7. Ferretti Andrea 8. Formiconi Giovanni 9. Giovio Marco 10. Gotti Massimo 11. Lanni Ivan 12. Legittimo Matteo 13. Mancini Francesco 14. Marotta Alessandro 15. Maurantonio Roberto 16. Pagano Biagio 17. Perini Marco 18. Ricci Matteo 19. Terigi Leonardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.