Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infermiere si uccide con una flebo di insulina

Più informazioni su

PITIGLIANO – Si è suicidato iniettandosi in vena una flebo con un mix di insulina e soluzione fisiologica. Si è ucciso così, durante la notte, un infermiere di 62 anni, in forza presso l’ospedale di Pitigliano. L’uomo, residente in uno dei comuni amiatini, stava facendo il turno di notte nel reparto di radiologia. Si è chiuso a chiave in una stanza e si è disteso su un lettino dove si è iniettato la flebo letale.

La mattina dopo i colleghi hanno iniziato a cercarlo per darsi le consegne. Quando hanno trovato la porta chiusa a chiave, preoccupati, hanno chiamato i carabinieri, insieme hanno sfondato la porta ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare (immagine di repertorio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.