Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative, Forza Italia «Con noi a Scarlino un percorso nuovo»

SCARLINO – «Queste elezioni amministrative giungono in un momento particolare per la politica italiana« a parlare è Forza Italia che precisa: «A Scarlino, pur non rinunciando alla propria identità politica, abbiamo deciso di intraprendere un percorso nuovo, di apertura e confronto verso quelle forze politiche e civiche disponibili al dialogo, in nome del cambiamento indispensabile dopo dieci anni di completo immobilismo della giunta Bizzarri-Stella».

«La scelta consapevole di aderire ad un nuovo soggetto civico, che ci vedrà comunque impegnati in prima linea e protagonisti, dimostra la crescita responsabile di un gruppo che mette al primo posto il bene del nostro Comune – prosegue Forza Italia scarlino -. La candidatura a sindaco di Monica Faenzi, da noi cercata e fortemente voluta, rafforza queste considerazioni perchè aggiunge valore, esperienza e capacità ad una lista espressione del territorio, impegnata nel costruire una credibile alternativa di governo per Scarlino».

Futili e scontate appaiono quindi certe polemiche intorno alla Sua candidatura; Scarlino dovrà e saprà scegliere: con noi il coraggio di cambiare, con la sinistra, che che dopo dieci anni ripropone i “soliti noti” – conclude Forza Italia -, la continuità nell’immobilismo»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.