Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: tutti gli eventi del weekend tra Follonica, Massa, Scarlino e Roccastrada

GROSSETO – Torna il taccuino delle primarie, lo spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati nei vari comuni interessati dalle consultazioni.

Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo appuntamento pubblichiamo gli incontri di domani.

FOLLONICA

Daniele Baldi – Conferenza stampa domani, venerdì 28, per Daniele Baldi: sarà presentata ufficialmente la sua candidatura a sindaco e le liste che la sostengono. Appuntamento alle 11,30 al Bar Pagni in piazza a Mare.

Fabio Elmini – Sabato 29 alle 16,30 alla sala Tirreno, via Bicocchi 53, a Follonica, Rifondazione Comunista e Progetto Follonica organizzano un’iniziativa per discutere dell’emergenza casa e delle politiche abitative. Emergenza casa, politiche abitative, creazione di un vero e proprio registro delle abitazioni ad uso affitto, accesso negato al credito, lavoro precario: ne pzrleranno Beatrice Bonetti, agente immobiliare, Paolo Gangemi, Unione Inquilini, Salvatore Allocca, segreteria regionale PRC e già assessore regionale al welfare ed alle politiche abitative e Fabio Elmini, candidato sindaco.

Movimento 5 Stelle – Al Casello Idraulico in via Roma sabato 29 marzo alle 16 sarà presentato il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

SCARLINO

Monica Faenzi – Sabato 29 marzo, alle 11, presso la Sala Auser di Scarlino Scalo, in via Matteotti, si terrà la presentazione della candidatura a sindaco dell’onorevole Monica Faenzi. All’incontro, aperto alla cittadinanza, saranno presenti i rappresentanti locali delle tante forze politiche e liste civiche che ne sostengono la candidatura: Forza Italia, UDC, Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, Scarlino Insieme, La rinascita di Scarlino, Caccia-Pesca-Natura.

Marco Mazzei – Al Casello Idraulico in via Roma a Follonica sabato 29 marzo ore 16 presentazione ufficiale per Marco Mazzei, candidato sindaco di Scarlino per il Movimento 5 Stelle.

MASSA MARITTIMA

Marcello Giuntini – Domani, venerdì 28 Marzo alle 18,30, in via Goldoni a Massa Marittima, sarà inaugurata la sede del Comitato Elettorale del candidato a Sindaco per il centro sinistra Marcello Giuntini. Alla presenza dell’Onorevole Silvia Velo, sottosegretario all’ambiente dell’attuale governo Renzi,e dell’onorevole Luca Sani presidente della commissione agricoltura della Camera, Marcello Giuntini incontrerà i cittadini

ROCCASTRADA

Francesco Limatola –Apertura di campagna elettorale per Francesco Limatola che sabato 29 marzo alle 18 inaugura la sede del comitato elettorale a Roccastrada della lista “Centrosinistra per Roccastrada”con la partecipazione di Nicola Danti, coordinatore della segreteria regionale del Pd. All’inaugurazione parteciperanno, inoltre, Leonardo Marras, presidente della Provincia di Grosseto, Barbara Pinzuti, segretario provinciale del Pd. Nell’occasione saranno presentati anche i componenti ed il presidente del comitato elettorale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.