Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Anpi di Grosseto apre la sua sede: al via la campagna tesseramento

Più informazioni su

GROSSETO – La sezione comunale dell’Anpi, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, apre la sua sede di Grosseto e la mette a disposizione dei soci e di chi ha voglia di diventarlo. «I cittadini – spiegano dall’Anpi – e gli iscritti possono venire a discutere e approfondire i temi propri dell’Associazione quali la costituzione, la democrazia e l’antifascismo che sono argomenti di assoluta attualità» (nella foto il presidente provinciale dell’Anpi Nello Bracalari).

La sede sarà aperta tutte le mattine dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13, mentre il giovedì è aperta anche il pomeriggio dalle 17 alle 19.

«Sarà possibile – spiegano – rinnovare la tessera per l’anno 2014, o aderire per la prima volta alla associazione, contribuendo alla sua crescita, come già avvenuto per l’anno trascorso».

La sede si trova in via De Pretis 32, a Grosseto nei locali della Fondazione Bianciardi, dove sarà presente il vice presidente Francesco Ladu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.