Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti nei supermercati: grossetana arrestata con centinaia di euro in caffè e cosmetici

Più informazioni su

GROSSETO – Caffè, una moka, cosmetici, capi di abbigliamento. Era una “spesa” varia quella fatta da una ragazza di 25 anni presso il supermercato Conad di via Clodia, a Grosseto, una spesa però che la ragazza non aveva pagato. Alla merce aveva tolto l’antitaccheggio e aveva infilato tutto alla meno peggio sotto il giaccone. Senonché il titolare ha scoperto la giovane e ha chiamato i carabinieri.

I carabinieri di Marina, intervenuti sul posto, hanno recuperato la refurtiva, del valore di alcune centinaia di euro, e l’hanno restituita al legittimo proprietario. La ragazza, nata a Roma ma residente a Grosseto e già nota alle forze dell’ordine è stata arrestata e si trova ai domiciliari in attesa di essere giudicata per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.