Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusa la gara per ricostruire il ponte sulla Radicata. Lavori al via prima dell’estate

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ALBINIA – Si è chiusa al Comune di Orbetello la gara per la aggiudicazione dei lavori di ricostruzione del ponte sulla Radicata ad Albinia, distrutto durante le inondazioni dell’alluvione del novembre 2012 ed ancora inagibile fino ad oggi. Ad aggiudicarsela è stata la società Tecno edil design srl, la quale si incaricherà dell’opera per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 200 mila euro.

I lavori dovrebbero iniziare presumibilmente prima della stagione estiva per restituire un importante percorso stradale agli abitanti delle campagne di Albinia: «Sono contento di questo nuovo passaggio e mi congratulo con i miei uffici per l’impegno profuso che ci sta portando verso la soluzione di molte delle problematiche del settore dei lavori pubblici – dice l’assessore ai lavori pubblici Mario Chiavetta – dovremo aspettare l’esame delle documentazioni del caso e, subito dopo, cominceranno i lavori che spero restituiscano al più presto il ponte alla popolazione delle campagne albiniesi.»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.