Nuovo Centrodestra si schiera: gli alfaniani stanno con Cinelli

MAGLIANO IN TOSCANA – Il partito di Alfano si schiera in vista delle amministrative e a Magliano in Toscana sceglie di sostenere la lista civica Magliano Oggi e il candidato a sindaco Diego Cinelli (nella foto).

«Diego Cinelli è garanzia di esperienza, discontinuità e voglia di rilancio del territorio nell’interesse dei suoi cittadini: per questo, in vista delle amministrative, a Magliano in Toscana il Nuovo Centrodestra sostiene lui e la sua lista Magliano in Toscana Oggi, per la sua identità». L’endorsement arriva dai presidenti del Circolo del Nuovo Centrodestra Alessandro Ulmi e Stefano Dragoni che così vanno a collocare il partito di Alfano nello scacchiere degli schieramenti in corsa alle prossime elezioni comunali.

«Per Magliano in Toscana – affermano Ulmi e Dragoni – la nostra scelta è semplice e naturale, e ricade su un candidato sindaco che ha esperienza sia con la macchina amministrativa che sul territorio, sempre dimostratosi capace di schierarsi a difesa dei cittadini. E’ l’identikit di ciò che vogliamo come Nuovo Centrodestra e per questo Diego Cinelli ha il nostro appoggio».

Commenti