Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo Centrodestra si schiera: gli alfaniani stanno con Cinelli

MAGLIANO IN TOSCANA – Il partito di Alfano si schiera in vista delle amministrative e a Magliano in Toscana sceglie di sostenere la lista civica Magliano Oggi e il candidato a sindaco Diego Cinelli (nella foto).

«Diego Cinelli è garanzia di esperienza, discontinuità e voglia di rilancio del territorio nell’interesse dei suoi cittadini: per questo, in vista delle amministrative, a Magliano in Toscana il Nuovo Centrodestra sostiene lui e la sua lista Magliano in Toscana Oggi, per la sua identità». L’endorsement arriva dai presidenti del Circolo del Nuovo Centrodestra Alessandro Ulmi e Stefano Dragoni che così vanno a collocare il partito di Alfano nello scacchiere degli schieramenti in corsa alle prossime elezioni comunali.

«Per Magliano in Toscana – affermano Ulmi e Dragoni – la nostra scelta è semplice e naturale, e ricade su un candidato sindaco che ha esperienza sia con la macchina amministrativa che sul territorio, sempre dimostratosi capace di schierarsi a difesa dei cittadini. E’ l’identikit di ciò che vogliamo come Nuovo Centrodestra e per questo Diego Cinelli ha il nostro appoggio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Massimo Felicioni

    Siamo ben lieti di questa ulteriore condivisione al nostro progetto ed al nostro Candidato Sindaco. Chiarito che Cinelli, con la Sua Lista Civica Magliano Oggi per la Sua Identità è espressione e rappresentante politico di un contenitore politico-civico dal connotato ben preciso ed unico, quello cioè di Grosseto Oggi per la Sua Identità rappresento politicamente dal Consigliere Comunale del Capoluogo, Massimo Felicioni, esprimiamo giubilo per questa importante e lungimirante azione di condivisione bipartisan. D’altronde se oggi con la nostra azione amministrativa pubblica vogliamo dare dei risultati tangibili di efficienza e qualità al cittadino amministrato, dobbiamo sapientemente stare insieme al di là delle appartenenze, delle bandiere, delle ideologie. disponendo a sostegno della nostra attività di servizio per il cittadino solo il meglio di noi stessi e non le potenziali e strumentali divisioni. Il Governo Italiano docet.