Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce #netnews, per saperne di più del mondo. Ecco come sarà il nuovo Facebook foto

Più informazioni su

a cura della redazione

Nasce un nuovo spaio su IlGiunco.net. Si chiama “#netnews, notizie dalla rete e dal mondo“. Sarà una rubrica aperta, così come è il nostro quotidiano, alle news più curiose della rete. Una finestra sul mondo, sui cambiamenti, sulla rete e su quello che succede intorno a noi.

Dalle pagine di #netnews vi proporremo spunti interessanti da approfondire, perché anche dal nostro giornale, così legato al territorio e così concentrato sul locale, non si perda mai l’occasione di capire che cosa sta succedendo nel mondo. E questo primo appuntamento lo dedichiamo a Facebook che proprio in questi giorni, piano piano, utente per utente, sta cambiando la sua grafica e la sua impaginazione.

Qui sopra vedete riprodotta la nuova grafica di Facebook. Così si presenta la nuova home del social network più diffuso in Italia e in gran parte die paesi occidentali. Cambiano i colori, cambia l’impostazione delle foto. Dalla California, da Paolo Alto, casa della menti di Facebook, hanno pensato infatti di dare più spazio alle immagini. Preparatevi perché la corsa alla nuova impaginazione è cambiata. Tra qualche giorno, o qualche ora potrebbe toccare a voi.

Che cosa è Facebook (per chi non lo sapesse) – Ce lo spiega wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Facebook


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.