Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore a 64 anni noto farmacista. Il cordoglio della comunità

Più informazioni su

di Barbara Farnetani (twitter: @Babi_Farnetani)

GRILLI – È morto questa mattina all’alba il dottor Romano Bartolozzi, 64 anni, noto farmacista di Gavorrano. Bartolozzi stava dormendo nella sua abitazione, nella frazione del Grilli, ed è stato colto da un malore nel sonno.

Bartolozzi era molto conosciuto in provincia di Grosseto e in particolare nel comune di Gavorrano, dove gestiva due farmacie, una nel capoluogo e l’altra nella frazione di Grilli.

Oggi sono stati molti i colleghi, ma anche i comuni cittadini che sono andati a fargli un’ultima visita nella sua abitazione di via Toti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.