Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Panathlon Club si ritrova a Punta Ala. Ospite della serata il velista Max Procopio

PUNTA ALA – Venerdì 28 febbraio si terrà presso i locali dello Yacht Club Punta Ala la conviviale del Panathlon Club Grosseto del presidente Armando Fommei. Ospite della serata Max Procopio velista che ha fatto parte dell’equipaggio del Moro di Venezia che nel 1992 contese la Coppa America di vela al team America, che intratterrà i soci e gli ospiti della serata con il tema “la vela in Coppa America”.

Alla conviviale parteciperanno in “gemellaggio sportivo” i soci del Panathlon e quelli dello Yacht Punta Ala e sarà presente il Sindaco di Castiglione della Pescaia Giancarlo Farnetani e i presidenti dei Panthlon Clubs di Siena e Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.