Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte: entrano in casa e rubano argenteria e l’auto dal garage

Più informazioni su

di Barbara Farnetani (@twitter Babi_Farnetani)

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Non si sono accorti di nulla. I ladri si sono intrufolati in casa durante la notte, mentre i proprietari, una famiglia composta dai genitori e da una figlia, stavano dormendo, hanno rovistato a loro piacimento, portando via qualche monile, argenteria e soprattutto le chiavi dell’auto, un’Audi A6. Poi, silenziosi come erano entrati, sono usciti di casa portando via anche la macchina.

I proprietari, residenti in una villetta nella zona della panoramica di Castiglione della Pescaia, hanno continuato a dormire, e solo al mattino si sono accorti del furto, quando, entrando nel soggiorno hanno visto i cassetti aperti. Sul furto indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da DuraLexSedLex

    Uno lavora una vita, tra sacrifici e stenti e finalmente magari riesce a comprarsi una bella macchina e poi?
    Venite a casa mia, ve le faccio trovare io le chiavi della mia macchina, ma collegate alla 380