Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio lutto nel mondo dello sport, muore dirigente del Passalacqua

GROSSETO – «La città di Grosseto piange per la scomparsa di due grandi appassionati di sport». A parlare sono il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi e il vicesindaco e assessore allo sport Paolo Borghi (nella foto) «Nelle ultime ore ci ha, infatti, lasciato Ardito Bocelli, storico organizzatore del torneo Passalacqua e impegnato da sempre nello sport a favore dei giovani».

«Con lui se n’è andato anche Alessandro Mulinacci, instancabile tifoso sempre presente sugli spalti dello Zecchini e dello Jannella e sostenitore delle compagini biancorosse anche in trasferta – proseguono Borghi e Mulinacci -. Due gravi perdite nel mondo sportivo maremmano. Due esempi di autentica passione per lo sport, dei quali si sentirà la mancanza. In questo momento di grande dolore, l’amministrazione comunale si stringe intorno ai familiari e agli amici».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.