Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

C’è tempo fino al 15 aprile per le domande relative al servizio di scuolabus

Più informazioni su

GROSSETO – C’è tempo fino al 15 aprile per presentare la domanda relativa al servizio di trasporto scolastico 2014-2015 per gli alunni delle scuole dell’infanzia (scuola materna), delle primarie (scuola elementare) e per le secondarie di I grado (scuola media inferiore). I modelli possono essere reperiti presso gli uffici del Servizio Socio-Educativo (via Saffi n.17/c -1° piano- Tel. 0564/488596/778/772 tutte le mattine dalle 10 alle 12.30 e anche il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30), dove dovranno poi essere riconsegnati. Gli stessi modelli e anche le fasce di reddito stabilite sono anche disponibili sul sito internet istituzionale: www.comune.grosseto.it/comune/.

I cittadini che intendono fare domanda dovranno consegnare il calcolo ISEE riferito ai redditi 2013 all’ufficio competente entro il 31 luglio 2014, al fine di stabilire le tariffe relative al servizio erogato (in media gli utenti compartecipano al costo complessivo per poco meno del 12%). Attraverso l’ISEE l’Amministrazione comunale potrà differenziare per fasce la quota degli utenti, nel rispetto della specifica situazione economica.

Nei giorni scorsi il Consiglio comunale ha inoltre approvato delle modifiche importanti al Regolamento per il Servizio di trasporto scolastico che è possibile visionare al link: web.comune.grosseto.it/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.