Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion incastrato nel sottopasso perde il carico. Traffico deviato

Più informazioni su

di Barbara Farnetani (twitter @Babi_Farnetani)

GAVORRANO – Si è completamente scoperchiato perdendo il proprio carico di bottiglie e restando incastrato sotto il ponte troppo basso per la sua stazza. Un camion questa mattina è rimasto incastrato sotto il ponte della Magia, sulla strada provinciale in corrispondenza del cavalcavia ferroviario.

Il sottopasso è strutturato su quattro corsie: due, centrali per il passaggio delle auto, e due ai lati, scavate in modo che la volta risulti più alta, per il passaggio dei camion e dei mezzi pesanti.

Il camion in questione invece di passare nella corsia riservata è passato su quella più bassa delle autovetture impattando sul ponte sino a scoperchiarsi e perdere parte del carico di bottiglie, oltre, ovviamente, a restare incastrato. La corsia è tutt’ora chiusa anche se restano aperte le altre tre. Sul posto i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.