Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: il Bar Pezzi e Bocconi insidia la leadership del Nottingham Forest

Più informazioni su

GROSSETO – Nella serie A di calcio a 8, il Bar Pezzi e Bocconi prova a insidiare il Nottingham Forrest per il primo posto: Consani, Corti e Breggia sono i protagonisti della vittoria su uno sfortunato Iperbimbo. Prosegue la striscia positiva di un Cresi (nella foto) che pare aver risolto i problemi di inizio stagione: le triplette di Draghi e Spampani infliggono un pesante passivo (7-3) al Santamaradona di Petrocchi e Turchetti, mentre il Ludix torna a sperare nella salvezza grazie al 4 a 2 ai danni dell’Insolito. Sono Tursi, Tonelli e Giannini a trascinari i neri di Nardi. Salomonico pareggio tra Bar Allegro e Orbetello Scalo, con il botta e risposta firmato Mantellassi e Picchianti, mentre l’Avis sconfigge le Merendes e rialza la testa.

In serie B grande affermazione del Panificio Arzilli, che mata la capolista Il Fornaio Caldana e la sopravanza in classifica: nel 4 a 2 finale, si segnalano le reti di Naldi, Valurta, Lozzi e Parricchi. Anche il Bristol Fiumara torna a sperare nel primo posto, distante ora solo due punti grazie al britannico 2 – 0 sul Paradise Cafè. Chelli e Fiorillo vanno in rete. Netta affermazione anche per il Luisss sulla Longobarda, fanalino di coda del torneo: 4 a 1 il risultato, con le reti di Moro, Vaiana e Cadeddu. Dopo un periodo sfortunato, l’Ottica Aprili conquista tre punti importanti per il morale: Giovannucci e Margiacchi risolvono l’incontro con il Terranova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.