Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: In Serie A è lotta a tre per il primato

Più informazioni su

GROSSETO – Quattro gli incontri disputati nel massimo campionato di calcio a 5 Uisp, con Millwall (nella foto) e Superal che insidiano la capolista Crystal Palace. Il team di Simone Ceri regola senza troppi patemi il Portone con un autoritario 7 a 1, in cui si mettono in luce Cianci e Sclano, mentre la compagine di Guiducci, seppur rimaneggiata, ha la meglio per 7 a 5 su un Bar Lo Stollo comunque combattivo. Gestri e Terribile sono i marcatori principali.

Dietro, si fanno largo Errepi e Clementinese, che si incontreranno nel prossimo turno. La squadra di Fantacci, trascinata come sempre dal capocanniere Tursi, infligge un tennistico 6 a 1 al malcapitato Bar Neroazzurro, mentre i rossoverdi vincono la propria gara con il Barbagianni: nel 9 a 5 finale spiccano le firme del trio Fedolfi-Giachi-Capitani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.