Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B Uisp: La Fornace vince lo scontro diretto e vola al comando

Più informazioni su

GROSSETO – Era in programma lo scontro al vertice tra La Fornace e Rollo Rollo: i ragazzi di Fonteblanda hanno la meglio, conquistando pure la vetta ai danni degli avversari. Nel 7 a 5 finale brilla la stella di Matteo Neri, a segno cinque volte. Al terzo posto resiste il Menaldi che, grazie ai vari Peruzzi, Rabai, Camilletti e Migliorini, ha la meglio sull’Ashopoli per 13 a 4.

Pareggio tirato (4-4) tra Mambo e Real Marhini, in cui Galli e Birelli risultano i migliori marcatori, mentre l’Edilmark, con le triplette di Piccini e Malossi, risolve a proprio favore lo scontro salvezza con l’Atletico Sassone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.