Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: a Follonica Aloha Beach rullo compressore. Bene il Caffè Banda

Più informazioni su

FOLLONICA – Non conosce ostacoli la marcia dell’Aloha Beach nel campionato di calcio a 5 di Follonica: i gialloverdi si impongono senza problemi, per 14 a 2, contro la Pasticceria Spinetti, con Viggiani e Murzi che fanno la voce grossa nel tabellino dei marcatori. A tenere il passo rimane solo l’Idea Uomo: Fiaschi e Lari i mattatori della sfida con la Pizzeria Ballerini, terminata sul 15 a 1. Secondo stop consecutivo, invece, per il Deportivo Chattanooga, superato da un brillante Caffè Banda: in evidenza Ranieri e Bartiromo.

Sale in classifica il Muppet, grazie all’affermazione per 6 a 4 sul Tartana, in cui brillano le prestazioni di Taviani e Biondi, mentre il Centro Revisioni la Calenda, al termine di un match molto equilibrato, ha la meglio per 5 a 4 sul Sales. Tutto facile per la Pizzeria Tre Archi nel confronto con l’Africa Utd: Tosoni, Biagini e Fiorenzani vanno a segno a ripetizione, così come Gucci, Melis e Benini, che permettono all’Aloha Restaurant di piegare la resistenza del Caffè Manzoni. Infine, l’Atletico Tiburon risolve a proprio favore l’incontro ricco di reti contro il Massa Marittima Tre Archi: nell’8 a 6 finale il solo Fabbri non può contrastare le avanzate di Greco, Martelli e Innocenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.