Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: Cufrè sbarca in Maremma. Ecco il rinforzo atteso per l’Enegan Grosseto

GROSSETO – L’Enegan Grosseto Baseball, tramite il direttore sportivo Boni, comunica che il giocatore biancorosso Laureano Ezequiel Cufré (nella foto con il presidente Mazzei) è arrivato a Grosseto e si sta allenando con i propri compagni di squadra da ieri sera. Si tratta di un tassello da inserire nel roster già preannunciato, ma che adesso formalizza il suo arrivo in Maremma.

La squadra si sta allenando sempre più con maggiore intensità in vista dell’esordio in campionato previsto per il 5 aprile alle 15.30 contro i Rams Viterbo. Nello stesso giorno, ma alle 20.30, è in programma l’appuntamento serale con gara2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.