Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla guida drogato e armato. 50enne finisce ai domiciliari

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Stava guidando sotto l’effetto di stupefacenti e con un’arma che non poteva tenere. Per questo motivo il tribunale di Perugia, dove era stato fermato, lo aveva condannato a quattro mesi di reclusione.

Sull’uomo, 50 anni, residente ad Arcidosso, pendeva dunque un ordine di esecuzione per l’espiazione di una misura alternativa al carcere.

In pratica il Tribunale di Sorveglianza di Perugia aveva disposto per l’uomo, già noto per reati sempre legati agli stupefacenti, l’espiazione della pena agli arresti domiciliari. Misura che è stata applicata dai Carabinieri della tenenza di Arcidosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.