Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: il torneo di Primavera manda in campo le giovanissime atlete

Più informazioni su

ORBETELLO – Si è svolto ad Orbetello il torneo di Primavera di pallavolo per le categorie Palla Rilanciata e Minivolley. Presenti varie società della provincia di Grosseto. Pallavolo Grosseto e Vas partecipavano mettendo in campo 3 squadre nel torneo di palla rilanciata e 2 squadre in quello di Minivolley. Dopo un percorso netto di 7 vittorie in 7 gare le piccole della palla rilanciata allenate da Maurizio Natalini si sono aggiudicate la vittoria finale conquistando il primo posto dopo aver sconfitto nella finale la squadra del grosseto volley per 10-7. La squadra era composta da Chiara Bardini, Lietta Kenanidis e Francesca Biserni. Ottimo anche il risultato delle altre squadre composte da Alice Barbetti, Martina Russo, Elena Ricci, Gaia Mascelloni, Rachele Simoni, Vanessa Capitani.

Nel pomeriggio, al torneo di Minivolley, Caterina Mammoliti, Federica Schiavo, Asia Di Vito, Carlotta Cantarini, Emily Funaioli, Sofia Terni, Carmen Ferrante e Ilaria Pignalosa, alle prese con i loro primissimi impegni di gioco vero e proprio, complice un po’ di emozione e qualche disattenzione di troppo non hanno giocato come sanno fare. Con il tempo e gli allenamenti arriveranno anche i risultati. Adesso il prossimo impegno in casa, al Palazzetto dello sport di Piazza Azzurri d’Italia, nel Torneo del 13 di Aprile denominato “Pasquavolley”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.