Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Stefano Catani Ligato pronto per la finale del trofeo “Nepi”

Più informazioni su

GROSSETO – Vittoria per assenza dello sfidante che non si è presentato alle verifiche del peso che anticipano il match. Questo il verdetto che vede Stefano Catani Ligato aggiudicarsi il superamento del turno nella categoria 75 chilogrammi. Tutto piuttosto semplice, quindi, per il pugile della Maremma Boxe che viene  proiettato direttamente in finale nel prestigioso torneo “Giovanni Nepi” di Firenze. L’atleta 24enne di Caldana, sfiderà un avversario proveniente dalla palestra di Massa Carrara.

L’appuntamento è fissato per il 5 aprile, sempre presso la palestra di via Montorsoli a Firenze. Il maremmano, quindi, ha ripreso la preparazione in vista del combattimento che si terrà tra due settimane, sempre sotto la guida di Alessandro Scapecchi e Luca Maggio e l’occhio vigile del presidente Barbara Poggioli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.