Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Cocolos pronto al debutto nella “Talent League of Boxing”

Più informazioni su

GROSSETO – Paul Costantin Cocolos, pugile elite della Fight Gym Grosseto che ormai da tempo tiene alto il nome della società grossetana con le sue vittorie, è stato selezionato per partecipare alla Talent League of Boxing, il nuovo campionato a squadre a carattere nazionale organizzato dalla F.P.I. Finalmente domenica 30 Marzo Cocolos indosserà la divisa dei Destrieri Etruschi nella I giornata del girone di andata, che vedrà i pugili del team tosco-umbro impegnati ad Ancona contro gli avversari del team delle Volpi Bizantine.

Un’importante vetrina questa per il nostro pugile, uno degli atleti di punta della società gestita dal presidente Amedeo Raffi e dal maestro Raffaele D’Amico, che hanno seguito la crescita agonistica e personale del giovane di origini rumene sin dagli inizi con dedizione ed impegno. L’auspicio della Fight Gym Grosseto è che Cocolos sappia mettere in mostra le doti agonistiche che gli hanno permesso di entrare a far parte del progetto Talent League of Boxing e possa così raggiungere nuovi importanti traguardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.