Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: Atl Il Sole firma la tripletta ai campionati provinciali

GROSSETO – L’Atl Il Sole conquista la tripletta sul  podio dei campionati provinciali Fihp e Uisp che si sono svolti a Grosseto, nell’impianto coperto di pattinaggio, e a Follonica nei primi tre fine settimana di marzo. Tutte le atlete della società di pattinaggio artistico di Grosseto Atl Il Sole, ognuna nella propria categoria, hanno ottenuto ottimi risultati sia nella disciplina obbligatori che libero. Doppietta di podio quindi per le atlete dell’Atl Il Sole: Aurora Gestri, che si conferma campionessa Provinciale, Federica Marra e Irene Margiacchi tutte insieme sul podio con una splendida tripletta nel doppio appuntamento sia Fihp che Uisp. Al loro esordio hanno ottenuto ottimi piazzamenti Sofia Tozzi, terza classificata e Noemi Coppola quarta, buoni risultati anche  per Giorgia Corti e Ilaria Rossi.

«Siamo orgogliosi delle nostre atlete, seguite dalle allenatrici Carlotta Incalza e Sara DiMarte. Sono conferme importanti del livello tecnico e dell’impegno profuso dagli istruttori – commenta Francesco Gazzillo, presidente della società – risultati che ci sostengono in vista degli importantissimi impegni futuri, tra i quali i campionati regionali».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.