Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, giudice sportivo: il Gavorrano perde il portiere, Grosseto senza Onescu e Obodo

GROSSETO – Un turno di stop per Obodo e uno per Onescu, in diffida e successivamente ammoniti nella partita contro il Pisa. Entrambi i centrocampisti del Grosseto salteranno la gara in trasferta contro la Paganese. Solo una ammonizione con diffida per il tecnico del Grifone Leonardo Acori, allontanato dalla panchina in occasione del rigore del 3-0 in favore dei biancorossi. Alla società unionista è stata inflitta anche una multa di 1.500 euro per indebita presenza nel recinto di gioco di persona non autorizzata, ma riconducibile alla società.

In Seconda Divisione, invece, una giornata di squalifica per il portiere del Gavorrano Francesco Forte (nella foto), espulso dopo il triplice fischio finale per reciproche scorrettezze con l’attaccante del Castel Rigone Stefano Scappini, punito anche lui con un turno di stop.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.