Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, arbitri: le designazioni delle squadre maremmane

GROSSETO – Impegno in trasferta per il Grosseto che affronta la Paganese cercando di dare continuità di risultato alla rimonta play-off nel campionato di Prima Divisione Lega Pro. La squadra di Acori è reduce dalla incoraggiante prestazione che ha visto i biancorossi liquidare il Pisa nel derby toscano con il punteggio di 3-1. Designato a dirigere il confronto in Campania, in programma domenica 30 marzo alle 15, è Riccardo Baldicchi di Città di Castello, coadiuvato da Cardeschi e Menicacci. All’andata, allo Zecchini, terminò con il punteggio di 1-1, un risultato che costò la panchina a Cuoghi, sostituito da Cuccureddu. la Paganese è attualmente penultima in classifica con solo 13 punti raccolti sinora.

In Seconda Divisione il Gavorrano tiene in vita la matematica dopo l’ultimo successo casalingo contro il Castel Rigone, ottenuto di rimonta dalla formazione di mister Cacitti. La trasferta calabrese in programma domenica alle 15, appare piuttosto proibitiva per i minerari, impegnati sul campo della prima della classe. Il Cosenza, infatti, guida il torneo con 51 punti all’attivo, ben 23 in più del Gavorrano, ultimo con 28, ma a 7 lunghezze dai play-out. A dirigere il confronto sarà Gianluca Ceccarelli di Rimini, con Stasi e Lanotte assistenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.