Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«La giunta Paffetti è in crisi». Replica di Casamenti: «Alle loro riunioni pochi cittadini»

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – Dopo l’attacco di Uniti per il Cambiamento torna in campo Andrea Casamenti, leader lagunare di Oltre il Polo: «L’ex assessore al bilancio rimosso dal suo ruolo, Luca Aldi, è ormai in piena crisi insieme al sindaco Paffetti ed alla sua giunta – dice lui – e ci fa sorridere che parli di riunione di Oltre il Polo disertata quando c’è stata una importante partecipazione di pubblico che è rimasto molto soddisfatto e che si sta avendo un riscontro positivo anche da parte di chi non ha potuto partecipare. Anzi continueremo con gli incontri su tutto il territorio a cadenza regolare e torneremo presto su Albinia».

«Non si può dire lo stesso dell’incontro della giunta Paffetti al completo del mese di novembre 2013 ad Albinia quando i partecipanti, esclusi giornalisti e assessori, furono 8 cittadini. Un po’ poco, a dimostrazione dell’ormai indifferenza della cittadinanza verso la giunta Paffetti. In secondo luogo quando Aldi parla di una alleanza locale, che non vede più l’Udc, sogna: il gruppo Oltre il Polo è sempre lo stesso e non ha visto modifiche. Infine siamo per la trasparenza ed il rispetto delle regole – termina Casamenti – e siccome quella consulenza proprio non ci convince alla luce degli atti ufficiali dell’amministrazione, noi vogliamo tutelare i cittadini».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.