Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Vigili entrano dalla finestra e lo trovano morto sul letto

Più informazioni su

GROSSETO – Non rispondeva al telefono né a chi gli bussata alla porta, non dava sue notizie da tempo. Proprio per questo la Questura di Grosseto ha chiesto ai Vigili del fuoco di intervenire per consentire l’ingresso all’interno di un appartamento in via Alabastro a Grosseto.

I pompieri, alle 10 di questa mattina, hanno raggiunto il terrazzo dell’abitazione e hanno forzato l’infisso entrando all’interno della casa. Una volta dentro i Vigili hanno trovato il corpo dell’uomo, 48 anni, riverso supino sul letto in camera. Il 118 ne ha constatato il decesso. Sul decesso sta indagando la Polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.