Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gazebo a Follonica, Pdl «Il sindaco non farà mai una sospensiva»

Più informazioni su

FOLLONICA – Sul problema dei gazebo prosegue la polemica a Follonica tra maggioranza e opposizione. Per quanto riguarda la possibilità di «aggiungere ombrelloni accanto alle strutture esterne delle attività produttive locali». Il gruppo consiliare del Pdl di Follonica parla di una «proposta fatta e anche voluta ritirare dallo stesso sindaco di Follonica. Forse per beghe interne al Pd abbiamo assistito in consiglio comunale a questa assurda richiesta di ritiro. Certamente se questi ombrelloni devono essere il contentino per la risoluzione della questione gazebo noi dell’opposizione non ci stiamo – precisa il Pdl -: l’amministrazione sapeva fin da subito quali erano i problemi dei commercianti e adesso non può risolvere tutto lasciando aperta la vicenda».

«Non vorremmo essere profeti di sventura ma il sindaco non soltanto ha dichiarato che non farà mai una sospensiva necessaria per attenuare i grossi problemi economici delle categorie in questione ma si è già preparata l’alibi rifugiandosi dietro ai pareri dei tecnici; quando la politica arriva a questo è la fine di tutto. Saremmo curiosi di conoscere, in campagna elettorale, il parere del candidato a sindaco Andrea Benini che è il vice della Baldi – conclude il Pdl – e quindi rappresenta la continuità di questa giunta».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.