Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto al panificio, straniero entra nella notte e porta via la borsa della titolare

Più informazioni su

di Barbara Farnetani (twitter @Babi_Farnetani)

GROSSETO – Era ancora buio, erano tutti intenti a fare pane, dolci e schiacce per il mattino, quando hanno visto entrare un uomo di colore all’interno del panificio, ancora chiuso al pubblico del centro commerciale di Gorarella, a Grosseto.

«Ho visto un’ombra – racconta la titolare del forno che stava lavorando con i familiari – sono andata vedere, era un uomo di colore, incappucciato. Gli ho chiesto “perché sei entrato?” allora lui se ne è andato. Solo dopo dieci minuti ci siamo accorti che era sparita la borsa firmata Gucci di mia madre». Nella borsa 300 euro, gli effetti personali e il cellulare dove erano custodite le foto del marito che purtroppo non c’è più.  La donna conclude con un appello a chi dovesse ritrovare la borsa e i documenti a riportarli al panificio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.