Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati mondiali master di Budapest: l’Atletica Grosseto presente con 5 atleti

Più informazioni su

GROSSETO – Ci siamo, il progetto dell’Atletica Grosseto per il settore Master è arrivato fino ai Campionati mondiali di Budapest. Dopo i Campionati regionali di cross e dopo i Campionati italiani indoor dove è arrivato anche il titolo italiano nella marcia per Ernesto Croci, ecco che il progetto Master è arrivato ai Campionati mondiali: giovedì 27 marzo il via alle gare, per proseguire fino a domenica 30 marzo, giorno di chiusura della manifestazione internazionale Fidal Master.

Sono 5 gli atleti dell’Atletica Grosseto che parteciperanno a questo importantissimo evento. Per quanto riguarda la marcia, nei 10 chilometri correranno Ernesto Croci (2 bronzi europei Master), Francesco Scafuro (1 bronzo europeo Master)  e Gennaro De Lello; nella mezza maratona correrà Paolo Pellegrini (bronzo a squadre agli Europei di cross Master). Per quanto riguarda il settore lanci, purtroppo non potrà esserci Alessio Donnini ( 5° posto agli Europei Master) per problemi di lavoro; nel salto in lungo, invece, si metterà alla prova Marco Serrai, che, tra l’altro, sarà il primo del gruppo a gareggiare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.