Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp: Eccellenza e Prima Divisione in campo per i recuperi

Più informazioni su

GROSSETO – Tempo di recuperi nei campionati di calcio a 11 Uisp. In Eccellenza recuperata la prima giornata di ritorno che vede il successo dell’Orbetello Scalo nei confronti dell’Alberese. I lagunari passano in trasferta con il punteggio di 3-2  e consolidano la terza posizione con 7 punti di ritardo dalla seconda piazza e 11 di vantaggio sulla quarta. Nelgi altri due incontri, invece, si registrano dei pareggi. La Nuova Capalbio stoppa il Tirli sul proprio campo con il punteggio di 1-1. Il Senzuno (nella foto), invece, perde la ghiotta occasione di avvicinare la capolista Gavorrano, andando ad impattare a reti bianche sul terreno dello Sport Polverosa. Per la squadra del golfo, il divario dalla vetta è ridotto da quattro a tre punti.

Solo un recupero in Prima Divisione, riguardante la terza giornata di ritorno con il Castiglione della Pescaia che dilaga sul campo del fanalino Deportivo Arcille. Finisce 6-2 per i castiglionesi che avvicinano la terza posizione occupata dal Prata, distante adesso solo un punto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.