Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Follonica-Poggibonsi 33-31. Starfish in testa in attesa dell’Olimpic

FOLLONICA – La partita contro la Poggibonsese ha acceso gli animi del folto pubblico presente al palazzetto. Gli Starfish superano un altro ostacolo e battono la compagine senese per 33-31. Segnano il primo gol gli ospiti ma risponde prontamente la Starfish con Guidoni che apre le marcature, non si fa intimorire la Poggibonsese che parte molto determinata con un bel gioco veloce riuscendo addirittura a chiudere il primo scorcio di gara con quattro reti di vantaggio.

Nel secondo tempo la Starfish cambia modulo difensivo e come al solito ingrana la marcia giusta e diventa inarrestabile la carica adrenalinica in campo, Nicolas è in ottima forma, notevole il suo apporto dai sei e dai sette metri, Guidoni è in crescita e difficilmente sbaglia, l’ottimo Orioli dà il suo contributo sia in attacco che in difesa e dopo sette minuti il punteggio torna in perfetto equilibrio. Botarelli lancia in contropiede Alonso che non perdona, buona la difesa di Totti, Maiella indomabile cerca sempre l’anticipo, ancora una volta il team di Gabrielli ci mette il cuore e trova la via della vittoria, nonostante un finale da cardiopalma con due giocatori in meno in campo. Finisce 33 a 31 per Follonica che resta in vetta. Domenica prossima l’attesissimo scontro diretto con l’Olimpic Massa Marittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.