Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in città: a fuoco un capannone. Pericolo per le bombole di gas – FOTO

Più informazioni su

di Daniele Reali (twitter Daniele_Reali)

GROSSETO – Incendio nella tarda mattinata di oggi in via Adda. A fuoco un capannone non lontano dalla zona del cimitero di Sterpeto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Grosseto che hanno spento l’incendio in modo tempestivo. A preoccupre di più la presenza nei locali interessati dalle fiamme di alcune bombole di materiali pericolosi: in particolare una bombola di gpl e altre di ossigeno e acetilene.

La bombola di gpl, raggiunta parzialmente dalle fiamme, è stata subito raffreddata dai vigili. Per le bombole di acetilene, vista la particare instabilità del gas sottopostp a calore, sono state fatte stanno mirate verifiche con l’utilizzo della termocamera: verifiche che hanno scongiurato ulteriori pericoli. Sulle cause dell’incendio, sviluppatosi in una porzione del capannone adibita ad ufficio e completamente distrutta, si stanno effettuando in questo momento le verifiche.

(notizia in aggiornamento)


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.