Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata la sede di Magliano Oggi, Cinelli: «Saremo ancora più vicini ai cittadini»

MAGLIANO IN TOSCANA – Inaugurata in corso Garibaldi la sede della lista civica Magliano Oggi. Accompagnato da Massimo Felicioni e Alberto Bastiani di Grosseto Oggi il candidato sindaco di Magliano in Toscana Diego Cinelli ha fatto gli onori di casa insieme alla sua squadra schierarta al completo.

«Con questa nuova sede, noi di Magliano Oggi saremo più vicini ai cittadini – ha commentato Cinelli- da qui parte il nostro impegno verso i maglianesi e il nostro paese.Inizia una nuova fase che ci vedrà più impegnati e attivi. Questo è il luogo fisico dove prende sempre più corpo il manifesto impegno con i nostri concittadini».

«L’inaugurazione della nostra sede rappresenta il primo punto per un nuovo inizio, un inizio  di ascolto e collaborazione per dare slancio e futuro al nostro territorio. Noi della Lista Civica Magliano Oggi vogliamo che i maglianesi  tornino ad essere protagonisti della loro politica.Questa sede sarà il nostro punto di riferimento e tutti coloro che voglio far parte della nostra famiglia saranno accolti ed ascoltati.La nostra porta è aperta a tutti per rilanciare il nostro territorio. Noi siamo per includere ed allargare, ma solo se c’è voglia di cooperare a un percorso collettivo. Per questo l’evento di oggi vuol essere un momento per rilanciare un’azione politica sul territorio che parte dal basso. Vogliamo che questa sia un punto di incontro e confronto, quello di cui ha bisogno Magliano».

«Il progetto di Magliano Oggi è un manifesto impegno destinato a crescere con il contributo attivo di tutti i cittadini – ha concluso Diego Cinelli – ricordando i quattro punti fondamentali del programma che sono il rilancio economico di Magliano, riorganizzazione della macchina comunale, semplificazione burocratica e Comune aperto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.